Come utilizzare le chiocciole " @"

Suggerisco di cliccare con il tasto destro del mouse sulla chiocciola di vostra scelta e nel menù che vi apparirà scegliere "apri link in un' altra scheda" o un messaggio simile. In questo modo se al link è collegato una pagina youtube con musica potete semplicemente ascoltare continuando la vostra lettura

TROVATUTTOSUBITO

Ricerca personalizzata

lunedì 10 agosto 2009

E' inutile, provate voi a non emozionarvi...

... Io ho lacrimato talmente che potevo assomigliare alle cascate del Niagara, solo in poche occasioni mi sono bagnato così :). L' ho trovato sul blog dello Zio Hack, e non posso fare a meno di riportarlo qui. Ognuno ne trarrà il suo insegnamento, o forse ricorderà solo il motivetto, chissà. Stamani grazie a questo video sono felice, ho ricevuto tanto, lo passo a voi e ringrazio l' universo per questi doni.

Roberto

"Historia de un letrero"


Nessun commento: