Come utilizzare le chiocciole " @"

Suggerisco di cliccare con il tasto destro del mouse sulla chiocciola di vostra scelta e nel menù che vi apparirà scegliere "apri link in un' altra scheda" o un messaggio simile. In questo modo se al link è collegato una pagina youtube con musica potete semplicemente ascoltare continuando la vostra lettura

TROVATUTTOSUBITO

Ricerca personalizzata

martedì 9 settembre 2008

La legge di Attrazione 1

Per far capire ad altri come avvenivano gli eventi fortunati che mi capitavano, in passato lo spiegavo in modo semplicissimo: "il prinicipio è lo stesso dell' innamoramento o della depressione, in tutti e due i casi ti focalizzi su qualcosa, ora dopo ora, giorno dopo giorno, diventa un pensiero morboso (la donna dei tuoi sogni oppure la tragedia vissuta) arrivi anche a visualizzare i tuoi pensieri in modo troppo vivido, non riesci a non pensarci e un giorno ti ritrovi con una bella depressione oppure con un batticuore appena vedi qualcuno che assomiglia alla tua amata. In pratica avete attratto, con il procedimento spiegato sopra, la cosa a cui pensavate.
Il termine "Legge di Attrazione" l' ho trovato su un libro chiamato "The Secret" http://www.thesecretitalia.it/ . Essendo un libro di un' Australiana ma scritto negli USA è simile a un' Americanata, con tutta la scarrellata di dottori e scienziati che ti dicono come funziona il tutto.
Invece vi ho trovato molte cose interessenti, e come al solito lascerò a voi il compito di scoprirle, se sarete pronti per questo. Io vi descriverò un episodio, che grazie all' aiuto di questo libro, mi ha ancora confermato che la legge di attrazione funziona.

Come sapete io guido il Bus (per ora) e qualche settimana fà c'era uno schienale della poltrona passeggeri proprio dietro di me che una signora Russa, mettendosi a sedere, aveva rotto. "Ohhh, questo schienale è rotto!" aveva detto innocentemente dopo il track! che adagiandosi aveva causato e mi aveva quasi impaurito, io ero li davanti lol.
Non volevo andare dal meccanico e pur avendo avvertito non volevo andare a fare 3 ore di straordinario non pagato. Passa un giorno, due e poi anche cinque è devo prendere la decisone definitiva. Dal meccanico non ci vado. Decido che la mattina dopo accomoderò in qualche modo il sedile e lo farò in quella mezz' ora di viaggio che passa prima della inizio del turno di lavoro. La sera metto nella borsa una pinza deciso a trovare un pezzo di ferro ADATTO per il sedile. Mattina. Parto e comincio a guardare di quà e di là. E' una parola, ma dove lo trovo un pezzo di ferro?? Ma che mi son messo in testa? Roberto non deprimerti, lo trovi. Continua il viaggio, niente. Cantiere edile...no, son troppo grossi i ferri. Paesino....niente. Di nuvo campagna, 15 min rimasti. Mi viene in mente i caprioli che qualche giorno prima mi avevano attraversato la strada, finalemente lascio per un pò perdere il pensiero di questo benedetto ferro e di un tratto tadà!!!! Sulla strada ci sono dei colonnini in cemento che venivano usati per le vigne. erano rotti e ovviamnente c' era l' armatura visibile, fatta di fil di ferro massicio, adattissimo. Scendo con le pinzette in mano, rompo un bel pezzo lungo, anche per altre rotture di altri sedili, non si sa mai. Accomodo in tempo di record il sedile. Fatto. Easy.

Dovevo postare altre cose ma ho postato questo. Ho un motto, che comunque non è così parte della mia personalità non voglio giustificare tutte le miee azione con questa frase. Il fatto è che mi adeguo alle situazioni e ora era venuto il momento di questo post. Il motto è questo:

"L' incoerenza è una prerogativa dei geni".

Roberto

Nessun commento: