Come utilizzare le chiocciole " @"

Suggerisco di cliccare con il tasto destro del mouse sulla chiocciola di vostra scelta e nel menù che vi apparirà scegliere "apri link in un' altra scheda" o un messaggio simile. In questo modo se al link è collegato una pagina youtube con musica potete semplicemente ascoltare continuando la vostra lettura

TROVATUTTOSUBITO

Ricerca personalizzata

giovedì 21 agosto 2008

Vacanze diverse

Mi manca Fudenji. http://www.fudenji.it/it/index.html Pochi giorni per 2 estati che mi hanno portato tantissimo, e se sembra semplicistico ( come è il mio modo di scrivere purtroppo, sono mezzo analfabeta, scusate anche gli errori lol) dire questo, miei cari vi sbagliate. Quando uno è costretto a confrontarsi con se stesso, a non poter essere intontito da televisioni, Internet e Ipod, a vivere costantemente una vita troppo differente, dura se volete possono succedere tante cose..... a voi scoprirlo se sarà.

Sapete, c' era un Sutra tradotto in Italiano che mi ha condizionato tantissimo. Ricordo solo 4 parole, mi sembrano quelle finali. Immaginate, siete da un' ora in meditazione, sono le 5 del mattino, gli arti inferiori doloranti, uno stato mentale strano, siamo dei principianti anche qui, un sonno che porta via e poi i Sutra e ti arrivano fra capo e collo queste parole:
"Il tempo non sprecare." Finito.

Nessun commento: