Come utilizzare le chiocciole " @"

Suggerisco di cliccare con il tasto destro del mouse sulla chiocciola di vostra scelta e nel menù che vi apparirà scegliere "apri link in un' altra scheda" o un messaggio simile. In questo modo se al link è collegato una pagina youtube con musica potete semplicemente ascoltare continuando la vostra lettura

TROVATUTTOSUBITO

Ricerca personalizzata

venerdì 22 agosto 2008

Lamentarsi non serve....

... ma quando hai un mal di schiena che quando cammini sembri un vecchino di 80 anni, beh, anche io tempo fà mi sarei lamentato. Ora mi vedi strizzare gli occhi dal dolore se faccio un passo più lungo e sorrido. Sorrido se penso che questo mal di schiena mi è venuto ieri mattina dopo un forte starnuto. Sorrido a pensare: " ma che sono invecchiato tutto di un colpo??" lol. http://www.innofthemountaingods.com/about.asp Darei un' occhiata al video, bellino. Mi è venuto in mente Mescalero, forse qualcuno qui al bar (il mio portatile è sempre in riparazione)me lo ha evocato, o forse perchè ogni tanto sfoglio un libro sulla triste storia di questi popoli. Buongiorno.

Nessun commento: